Uomini e Donne: la redazione denuncia Gianmarco Valenza?

spettacoloUomini e Donne: la redazione denuncia Gianmarco Valenza?

Data:

Questa volta pare proprio che Gianmarco Valenza abbia passato il limite: il botta e risposta tra l’ex tronista ed il produttore esecutivo di Uomini e Donne è degenerato al punto che quest’ultimo ci ha tenuto a precisare, molto velatamente nella sua ultima lettera virtuale al ragazzo, che ricorrerà a vie legali nel caso in cui se ne presentasse l’esigenza. Come ha lasciato intendere Stefano Paramucchi, sarebbe meglio smetterla di ‘giocare’ perché a dire il falso si arriva in tribunale. Un velato ma incisivo avvertimento? Molto probabile…resta da capire come reagirà l’ex protagonista di Uomini e Donne.

uomini e donne gianmarco valenza

Dopo la risposta di Gianmarco, dove il ragazzo insinuava di dar fastidio alla redazione di Uomini e Donne perché poco incline a seguire i loro giochi televisive e strategie connesse, il produttore esecutivo Stefano Paramucchi ha deciso di rispondere, ancora una volta, al ragazzo:

Bada Gianmarco che ad insistere può crescere il naso o peggio magari si finisce in tribunale… non ti auguro né la prima né la seconda cosa, ma ti prego di smetterla di dire cose inventate e di ricostruire le vicende come più ti fa comodo. Faccio questo lavoro da tantissimi anni per sapere che si può incorrere in incidenti di immagine e a chi succede, poi viene voglia di dar la colpa alla malefica redazione. Ma se una o due volte si chiude un occhio, dopo un po’ a star zitti si rischia di lasciare credere che tu abbia ragione. La ragione non è dalla tua parte così come non lo è la verità che professi. Sai bene che abbiamo saputo la verità solo dopo la tua scelta e se non ne abbiamo fatto oggetto di puntata è stato proprio per non aprire processi inutili e persino assecondando le tue richieste (scritte), di lasciar correre, d’altronde era nato l’amore e per la redazione tanto bastava. Forse più che malefici direi fessi… dato come agisci. Ho un ultimo dubbio: visto che tutto quello che scrivi o lasci intendere – compresa l’analisi sui dati auditel – è pieno di falsità, devo credere che come fosse un gioco, scrivi il contrario di quello che pensi? Racconti la verità al contrario? Se è un gioco, abbiamo giocato e allora meglio così“.

Uomini e Donne: Gianmarco avrà recepito il messaggio?

Paramucchi ha definito quello che sta accadendo come un ‘gioco’ cercando di dare un’aura meno seria alle provocazioni di Gianmarco e dando a capire che, se la cosa dovesse continuare, la situazione si rivelerà per quel che è, cioè grave e finirà in tribunale. Al Valenza converrebbe tacere a questo punto ma vien sempre da domandarsi la verità da quale parte sta. Certo, se la produzione di Uomini e Donne non fosse sicura di sé non si scomoderebbe a chiamare in causa i legali ma è mai possibile che la smania di visibilità logori a tal punto da ridurre un ragazzo a tali gesti? La verità la scopriremo col tempo (o forse mai, ndr).

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...