Uomini e Donne: Sophia si infuria e chiede rispetto per la storia con Amedeo

spettacoloUomini e Donne: Sophia si infuria e chiede rispetto per la storia...

Data:

Anche fuori dagli studi di Uomini e Donne non si può star tranquilli: si fa sempre più insistente la voce per cui Amedeo e Sophia si siano lasciati. Com’è possibile, se lo domandano tutti. I ragazzi stanno insieme da poco più di un mese e la scelta è andata in onda solo la settimana scorsa ed in molti si domandano se la cosa sia vera o no. Certo, alcuni segnali ci sono, ma parliamo comunque di una coppia molto giovane che vive di istinti e passionalità. Vediamo cosa ha detto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne a Tady Says.

Uomini e Donne: Sophia si infuria e chiede rispetto ai fan

I segnali di una probabile rottura tra i due protagonisti di Uomini e Donne ci sarebbero tutti: Amedeo non segue più Sophia sui social e lei ha cancellato tutte le foto Instagram che li ritraevano insieme. In più, molti hanno ipotizzato un ritorno di fiamma del tronista con la sua ex storica, Serena. Insomma, dove sta la verità? Sophia ha rilasciato un’intervista a Tady Says ed ha spiegato il suo punto di vista, chiarendo esplicitamente di non accettare coloro che si mettono in mezzo riguardo la sua love story con il Barbato:

Chiaramente la nostra è una storia nata sotto i riflettori, per questo la gente tende ad avere la curiosità di sapere come procede, e credo sia legittimo, ma non accetto chi inventa situazioni a riguardo o chi si intromette in modo invadente. Siamo due normalissimi ragazzi che si stanno vivendo al di là di quel contesto, che provano a far incastrare i pezzi del puzzle, anche diversi. Con questo voglio dire che come tutte le coppie possono esserci dei problemi, che personalmente penso aiutino a far maturare la storia, l’importante è venirne a capo“.

Uomini e Donne: i messaggi “strani” di Amedeo su Facebook

Sophia ha ripercorso i momenti salienti del suo cammino ad Uomini e Donne ed ha spiegato le motivazioni del suo ‘si’: ”

La parte razionale mi spingeva ad andar via perché è ciò che avrei fatto nella realtà. C’è una sottile differenza, però, tra la quotidianità e un contesto televisivo, perché nella vita di tutti i giorni hai la possibilità di viverti una persona al 100% o quasi, perciò hai la consapevolezza di chiudere un percorso o continuare. In quel contesto non hai la certezza che la persona che frequenti sia effettivamente come esce fuori, perciò ho deciso di andare fino in fondo, probabilmente dettata dalla curiosità e dalla testardaggine, alla fine ho lasciato che mi guidasse il cuore e da ciò deriva il mio si“.

Intanto Amedeo su Facebook posta degli stati che lasciano intendere tutt’altro: è di pochi minuti fa il post “Avrò cura di te…”, mentre risale a qualche giorno fa la frase “Desideri del 2016: al mio matrimonio voglio Gianmarco Valenza e Justin Bieber with girlfriend”. Quest’ultimo stato dà un po’ a riflettere: insomma, si sono lasciati o no? Tra i progetti a breve termine non è contemplata la convivenza proprio perché al suo posto c’è direttamente desiderio di matrimonio? Sarebbe una cosa fantastica, specie per i follower fedeli della coppia. Intanto, Sophia scrive un altro post su Facebook dedicato ai fan dove, per l’ennesima volta, chiede rispetto per la propria privacy e relazione: “Ragazzi buonasera. So che la curiosità è tanta, so che volete sapere, sono consapevole di aver partecipato ad un programma televisivo e che la gente si pone delle domande. Ma vi chiedo solo di rispettare il fatto di non voler parlare della mia vita privata, almeno per adesso. Sophia“. Speriamo che il messaggio sia stato recepito forte e chiaro anche se questo è il prezzo da pagare se si vuole stare sotto i riflettori.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...