Uomini e Donne: il tatuaggio d’amore di Amedeo per Sophia

spettacolouomini e donneUomini e Donne: il tatuaggio d'amore di Amedeo per Sophia

Data:

Non bisognerà attendere ancora molto per la scelta di Amedeo Barbato di Uomini e Donne: dopo una lunga pausa natalizia, lo show dei sentimenti di Canale 5 sta per tornare ricco di novità e, finalmente, lunedì prossimo i telespettatori potranno assistere al momento ufficiale in cui Amedeo e Sophia Galazzo si sono messi insieme. Uomini e Donne non torna oggi in onda, come tutti speravano, in quanto il palinsesto riporta ancora film di Natale per l’orario solito dello show: probabilmente la redazione avrà deciso di far passare la settimana delle festività per poi riprendere direttamente da inizio settimana prossima.

Uomini e Donne: il gesto d'amore di Amedeo per Sophia

Ad ogni modo, la prima puntata di Uomini e Donne sarà dedicata alla scelta di Amedeo, almeno questo è ciò che sappiamo. Nonostante i due ragazzi non possono ancora far trapelare nulla ed ufficializzare la loro unione a causa dei tempi televisivi, le notizie arrivano comunque ed incessanti dal web. I social network dei due piccioncini sono molto attivi e da foto, video e post è possibile ricostruire ogni loro azione. Sappiamo, ad esempio, che non appena Amedeo ha scelto Sophia, quest’ultima è andata a trovarlo per qualche giorno a Napoli conoscendo, così, anche la famiglia del fidanzato. Nonostante tutto, la Galazzo è tornata a casa sua per le festività ed ognuno di loro ha passato le vacanze con i rispettivi parenti.

Uomini e Donne: Amedeo ha fatto un tatuaggio per Sophia?

I fan sono davvero impazienti e vogliono assolutamente vedere la puntata della scelta e, per il momento, si accontentano di ciò che trapela su internet. Una notizia interessante e che ha destato l’attenzione di molti è stata quella di un tatuaggio che Amedeo Barbato ha fatto recentemente. La cosa ha messo in allerta molti in quanto durante la sua presentazione ad Uomini e Donne, il bel tronista ha dichiarato di odiare certi tipi di cose e che l’avrebbe fatto, eventualmente, solo per la donna della sua vita. Il tattoo non è stato ancora mostrato ma tutti gli indizi portano alla bella Sophia: che si tratti di una ennesima dichiarazione d’amore per la corteggiatrice? Questo lo scopriremo solo quando vedremo il disegno. Se la teoria fosse esatta, tutte le voci di una presunta crisi tra i due si dissiperebbero in men che non si dica: Amedeo è stato visto tempo fa nel negozio di una sua ex ed in molti hanno pensato a male. Ma se il ragazzo avesse avuto qualcosa da nascondere non avrebbe mai fatto visita alla sua ex ragazza con tanta leggerezza. Stiamo calmi, Amedeo e Sophia sono più uniti che mai.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Speciale Uomini e Donne: Gemma lettera integrale a Giorgio

Gemma Galgani lettra. Durante lo speciale Uomini e Donne...

Speciale Uomini e Donne: la lettera di Gemma a Giorgio Manetti

Speciale Uomini e Donne: stasera Gemma Galgani finalmente leggerà...

Uomini e Donne: Giorgio Manetti impegnato in azioni benefiche

Dopo aver portato a La Vita In Diretta su...

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori...