Uomini e Donne: Tina prende in giro Gianmarco in studio

Ieri a Uomini e Donne se ne sono viste delle belle: si è trattato di una puntata speciale, la scelta di Amedeo Barbato. In molti hanno atteso questo momento, dato che l’episodio era stato registrato poco prima delle vacanze natalizie: mai come quest’anno le festività sono state uno strazio per i telespettatori dello show che non vedevano l’ora di assistere alla fatidica scelta del bel tronista napoletano. È vero, le anticipazioni di Uomini e Donne hanno permesso in anteprima di sapere che sarebbe stata Sophia la donna al quale il Barbato si sarebbe dichiarato ma guardare la trasmissione è tutta un’altra cosa.

Uomini e Donne: Tina prende in giro Gianmarco in studio

Come di consueto, in puntate del genere sono presenti ospiti speciali tra i quali parenti e amici del tronista che andrà a scegliere. Ieri, in particolare, c’erano due persone che sono uscite in malo modo da Uomini e Donne ma che Amedeo ha voluto accanto a sé: Gianmarco Valenza e Laura Molina. Tutti noi conosciamo bene la storia dei ragazzi: lui è stato a Temptation Island 2 con l’ex fidanzata Aurora Betti che, a fine programma, l’ha lasciato. Questo ha fatto in modo che Maria gli offrisse il trono per riscattarsi dalle sue pene d’amore: la cosa buona di tutta questa situazione è che il Valenza abbia incontrato la sua Laura perché, per il resto, tutto il suo percorso è stato un vero inferno. Osteggiato più volte da Tina e dal pubblico, Gianmarco si è visto quasi costretto a scegliere ed andarsene prima del previsto con la Molina.

Uomini e Donne: Gianmarco torna in studio e viene preso in giro da Tina

In una recente intervista, Gianmarco ha parlato di ciò che è successo a Uomini e Donne, sentendosi quasi costretto ad andarsene a causa dei comportamenti sgradevoli della redazione e della conduttrice:

Sono esploso e me ne volevo andare via con Laura, lontano da tutti e tutto. Non solo per vivere il nostro amore a telecamere spente, ma anche e soprattutto per fuggire dalla tua trasmissione. E’ stata proprio dura reggere lo stress. Nessuno dei tuoi collaboratori ha riservato nei miei confronti un buon trattamento, e tanto meno tu. (…) Chiedo la possibilità di farmi conoscere realmente per quello che sono. E ne approfitto per chiederti uno spazio a Uomini e Donne: confrontiamoci tu e io davanti alle telecamere”.

Il Valenza lo spazio per chiarire in puntata non l’ha avuto ma, ad ogni modo, negli studi Mediaset c’è tornato col sorriso se non fosse che, durante la presentazione, Tina ha cominciato un suo teatrino urlando a destra e a manca la parola “Business!” in relazione all’atteggiamento della coppia nei confronti della trasmissione, usata, a suo dire, per scopi di visibilità. Una volta entrati in studio, Tina continua col suo siparietto ma Amedeo ci tiene a precisare che se l’amico era lì era solo perché è stato il suo compagno d’avventura sin dall’inizio del percorso a U&D. Quando Maria gli ha chiesto come andava, lui ha risposto: “Nonostante quello che mi è successo, sono finalmente felice. Ho coronato il mio sogno ed ho trovato quello che cercavo in Laura. Domani è un mese che siamo usciti da qui, è da allora che sono a Milano ed a gennaio troveremo una casa per convivere“. Nel sottofondo degli applausi, la Cipollari non si è trattenuta nel fare gesti e smorfie. Una cosa è certa: Tina potrà anche considerare quello di Gianmarco un business ma, agli occhi di tutti, è estremamente innamorato della sua principessa.