Uomini e Donne: Alessia Messina si difende dalle ultime critiche

spettacoloUomini e Donne: Alessia Messina si difende dalle ultime critiche

Data:

Anche quando si è lontani dagli studi di Uomini e Donne è difficile restare fuori da quello che è il gossip e, molto spesso, le polemiche. In particolar modo, questo accade quando si fa parte di quella schiera di personaggi che ha fatto la storia del programma facendo battere il cuore dei telespettatori a casa: si tratta di protagonisti che difficilmente finiscono nel dimenticatoio e, quindi, i riflettori sono costantemente puntati sulle loro vite. Un caso emblematico è Alessia Messina, ex corteggiatrice e poi fidanzata di Amedeo Andreozzi, che spesso si trova al centro di gossip senza sapere nemmeno come ci è finita. Mai possibile che la brunetta di Uomini e Donne si trovi sempre cacciata in situazioni nelle quali non c’entra nulla?

Uomini e Donne: Alessia Messina si difende dalle ultime critiche

Il primo esempio che viene alla mente è quello relativo al litigio tra Tara e Cristian, anche loro coppia storica di Uomini e Donne, che ha visto Alessia oggetto di critiche inutili. Tutto è cominciato quando Tara ha parlato di una serata in discoteche che il suo uomo avrebbe fatto in compagnia della Messina a sua insaputa: quest’ultima si è ritrovata valanghe di accuse sull’esser stata la causa della crisi tra la Gabrieletto ed il Gallella quando, in realtà, non aveva fatto un bel niente. Per tutto il tempo, comunque, la siciliana non ha commentato la vicenda dimostrandosi molto matura e superiore a certe situazioni. Proprio in questi giorni ne è capitata un’altra che ha messo a dura prova la pazienza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Alessia posta un messaggio al vetriolo su Facebook

Per fortuna Alessia sa reagire ad ogni circostanza ed il sangue freddo non le manca ma l’ultimo avvenimento spiacevole ha fatto si che dovesse intervenire. Sono comparse in rete alcune foto in cui saluta affettuosamente un ragazzo sconosciuto al pubblico e, ovviamente, ecco che la macchina del gossip si è subita massa in moto a speculare sul una sua nuova presunta relazione intrattenuta con quest’uomo, tra l’altro fidanzato. La risposta è stata celere ed anche alquanto nervosa:

Volevo utilizzare il mio profilo, rendendolo pubblico, per chiedere scusa a Chiara Furnari la fidanzata di un mio amico per la cattiveria e l’invidia della gente che le ha detto delle cose NON VERE per via di questi due scatti dove si vede che saluto in modo affettuoso un amico e che purtroppo a causa di queste ultime lei sia diventata la zimbella del paese. VERGOGNATEVI! Come sempre, al peggio non c’è mai fine“.

Il messaggio si spiega da sé ma quello che viene spontaneo domandarsi è se è mai possibile che ogni mossa di questa ragazza debba essere sottoposta ad inquisizione. In fondo, si tratta solo di una ragazza poco più che ventiduenne, che le si lasci vivere la sua vita (e la sua età, ndr) in pace.

Volevo utilizzare il mio profilo, rendendolo pubblico, per chiedere scusa a Chiara Furnari la fidanzata di un mio amico…

Pubblicato da Alessia Messina su Sabato 23 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...