Uomini e Donne: Alessia Messina è stata tradita da Amedeo?

Alessia Messina è stata uno dei personaggi di Uomini e Donne più amati di sempre. Nonostante la ragazza viva la sua vita in costante discrezione, i suoi profili social sono costantemente monitorati e stracolmi di messaggi dai fan carichi d’affetto. L’ultimo post presente sulla sua bacheca Facebook e risalente a sabato 23 gennaio, giorno della messa in onda di C’è Posta Per Te, lascia spazio a qualche dubbio circa la sua relazione finita male con Amedeo Andreozzi. Cosa è successo tra gli ex protagonisti di Uomini e Donne?

Uomini e Donne: Alessia Messina è stata tradita da Amedeo?

Ricordiamo che Alessia e Amedeo Andreozzi si sono conosciuti proprio a Uomini e Donne: lei corteggiatrice e lui tronista. Il loro è stato un percorso molto travagliato e sofferto ma, alla fine, il casoriano ha scelto proprio lei. Tutto è andato liscio fino a che i due non hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2, dove il rapporto si è incrinato notevolmente tanto da far credere che sarebbe accaduto il peggio. In realtà, la rottura è avvenuta poco dopo il reality show e, guarda caso, proprio negli studi Mediaset che li ha fatti innamorare: dopo l’estate Alessia e Amedeo sono stati ospiti di Maria De Filippi per spiegare che la loro relazione era finita. La decisione è stata presa dalla Messina stessa: lei ha lasciato Sicilia e famiglia per andare a vivere da lui a Napoli e ad accoglierla c’è stata solo disattenzione e mancanze troppo evidenti. L’ex tronista era solito trascurare la Messina per dedicarsi al lavoro e, in particolar modo, alla sua carriera di attore che, pare, stia decollando grazie anche al suo trasferimento a Roma dove sta studiando recitazione. La siciliana è stata forte ed ha preso una decisione coraggiosa ma, forse, non ha rivelato tutta la verità riguardo la rottura con l’ex.

Alessia Messina non ha raccontato tutta la verità ad Uomini e Donne?

Il sospetto della non totale sincerità nasce proprio sabato sera quando Alessia posta sulla sua bacheca un messaggio riguardo C’è Posta Per Te: proprio quella sera una coppia si è riavvicinata dopo un tradimento subito da parte di lui: “Le CORNA non si perdonano MAI!! Chi tradisce non merita perdono. Chi ama non tradisce!! Punto e basta“. Lo sfogo continua tra i commenti: “Non critico chi perdona, assolutamente, però questo è il mio pensiero. CHI AMA NON TRADISCE!!“, “Potrei farmelo andare bene solo se non lo sapessi. Se lo sapessi non riuscirei mai! Amare è complicato, stare con qualcuno e tradirlo con un altro è semplice, quindi coloro che tradiscono e sono tanti di sicuro non amano“, “Chi tradisce una volta, lo fa la seconda, la terza, la quarta e la quinta. Quanta PENA per questi “uomini” se così si possono definire“. L’ultimo commento, cioè quello in cui la Messina risponde ad una fan che giustifica il tradimento con la debolezza, è quello decisivo: “Cerchiamo di stare lontane da questi esseri deboli allora!“. Sappiamo bene che Amedeo ha tentato molte volte ed in diversi modi di riavvicinarsi all’ex ma lei non ha mai voluto. Dato che ora si conosce bene il suo punto di vista su questo argomento e ricollegandosi ai suoi rifiuti (e a volte falliti tentativi, ndr) di riavvicinarsi ad Amedeo viene da domandarsi se tra le tante dichiarazioni dell’ex corteggiatrice ce ne sia qualcuna che ha scordato di svelare…