Uomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature di Grigio

spettacoloUomini e Donne: Gianmarco Valenza imita Christian Grey come in 50 Sfumature...

Data:

Che Uomini e Donne dia notorietà è indubbio. Fuori discussione anche il fatto che al programma di Maria De Filippi partecipino ogni volta ragazzi e ragazze bellissime ed avvenenti. Ma che si arrivi ad atteggiarsi al Christian Grey di turno pare davvero troppo! È quello che ha fatto Giamarco Valenza ieri sera quando è stato mandato in onda il film che ha diviso l’opinione pubblica: 50 Sfumature di Grigio. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato video, foto e commenti che hanno lasciato intendere sue grandi doti da amatore, proprio come il protagonista del film più atteso del 2015. Bisognerà crederci?

Tutti conoscono, ormai, la trama del film tratto dai romanzi di E.L.James: il multimiliardario Christian Grey si innamora della gentil donzella Anastasia Steel che, dolce e sprovveduta quale è, viene istruita a dovere sul mondo dell’intimità e sui gusti particolari del fidanzato. Una storia dalle tinte forti che ha fatto perdere la testa a milioni di ragazzine e donne di tutto il mondo. Chi non ha mai espresso il desiderio di avere al suo fianco un tipo come Christian? Gentile, premuroso, romantico, attento e, come se non bastasse, bravo sotto le lenzuola. Bene, pare proprio che Gianmarco, il discusso tronista di Uomini e Donne, sia in possesso di tutti i requisiti. Beata Laura, verrebbe da dire, anche se certe cadute di stile il Valenza avrebbe potuto risparmiarsele.

Uomini e Donne: Gianmarco tra fiori e candele come Christian Grey

Il primo post è una foto romantica che ritrae rose rosse e candele dedicate alla fidanzata Laura Molina che sta per arrivare. Nella didascalia che accompagna l’immagine compare la dicitura “aspettandoti” e tra i commenti ne compare uno di dubbio gusto che recita “finalmente stasera si chi**a eh!” e Gianmarco, dal canto suo, conferma con la frase “e ca**o dopo un po’ di giorni si sente il bisogno”. Il ragazzo avrebbe potuto fermarsi qui e, invece, no: ecco che compare sulla bacheca un video relativo all’esperienza a Uomini e Donne dove parla di “sbattere” le donne al muro per baciarle. Si tratta di un chiaro riferimento a tutte quelle che vorrebbero ricevere lo stesso trattamento dal protagonista di 50 Sfumature ed la dicitura che accompagna il post fa così: “Ah mo ve piace esse sbattute tutte al muro…però quando l’ho detto io ero un cafone”. Inutile dire che, anche qui, i commenti si sono sprecati ma, il massimo lo si è raggiunto quando alla battuta di un fan “50 colpi di Valenza”, l’ex tronista ha risposto con “no, quelli sono 100 colpi di Valenza prima di andare a letto”, chiaro riferimento ad un’altra opera dalle tinte sensuali che ha scandalizzato l’opinione pubblica a suo tempo perché scritto dall’appena diciottenne Melissa P., intitolato 100 Colpi di Spazzola Prima di Andare a Dormire”. Qual è la differenza che separa Ginmarco da Christian Grey? Il primo si vanta delle sue doti mentre il secondo, da gentleman quale è, tiene tutto per sé con gran classe. Impara qualcosa Valenza che Mr Grey insegna!

Ah mo ve piace esse sbattute tutte al muro…però quando l’ho detto io ero un cafone. ??? #50sfumaturedigrigio #50sfumaturedivalenza

Pubblicato da Gianmarco Valenza su Lunedì 25 gennaio 2016

Aspettandoti. ❤️?

Pubblicato da Gianmarco Valenza su Lunedì 25 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...