Uomini e Donne Over, Gemma come una star: critiche dai social

spettacoloUomini e Donne Over, Gemma come una star: critiche dai social

Data:

A Uomini e Donne Over la polemica si inasprisce sempre di più. Questo è grazie a Gemma Galgani e Giorgio Manetti che, da settembre, non hanno fatto altro che attirare una spasmodica attenzione su di loro che lascia poco spazio agli altri concorrenti del programma di Maria De Filippi. Otto mesi di puro idillio cancellati al ritorno dalle vacanze dalla belle dama torinese che avrebbe denunciato un Giorgio disattento e poco gentile nei suoi confronti, che la lasciava pagare tutto e dormire sul divano ogni volta che andava a trovarlo. È mai possibile che la Galgani sia stata capace di sopportare tutto questo per otto lunghi mesi senza mai dare un cenno di fastidio? Eppure, non appena tornata negli studi di Uomini e Donne Over dopo le vacanze estive la donna ne ha dette di tutti i colori sul suo bel George.

Uomini e Donne Over, Gemma come una star: critiche dai social

Da quanto Gemma ha lasciato Giorgio non c’è stata più pace: nonostante la promessa di starsene ognuno per conto proprio e la voglia di conoscere nuove persone nel contesto di Uomini e Donne Over, i due ex hanno comunque galvanizzato l’attenzione del pubblico che da mesi non fa altro che parlare della coppia scoppiata che si vorrebbe tanto rivedere insieme. La Galgani e Giorgio giurano che non potrà mai succedere ma, intanto, ogni loro tentativo di uscire con qualcun’altro in studio si rivela vano. Addirittura, nell’ultima puntata del trono dedicato ai senior, il toscano si lasciò andare a commenti nostalgici verso la signora di Torino che se la rideva maliziosamente sotto i baffi. Questo è solo stato uno dei tanti episodi di riavvicinamento che sono in corso a Uomini e Donne Over. Che i due stiano per tornare insieme, proprio come vuole il pubblico? Molto probabile, al punto da aver insinuato il dubbio che la dama ed il cavaliere fossero d’accordo…

Uomini e Donne Over: Giorgio e Gemma star?

Dati gli sviluppi degli ultimi avvenimenti, qualcuno ha pensato bene che Gemma e Giorgio fossero d’accordo nell’inscenare tutto questo teatrino per attirare attenzione. I due sono ben riusciti nel loro intento dato ciò che sta accadendo in questi giorni: in effetti la loro visibilità stava scemando e forse hanno pensato bene di movimentare le cose. Se così fosse, allora bisognerebbe pensare che si tratta di smania di visibilità e, non a caso, proprio in questi giorni la Galgani è stata criticata per una foto che ha postato sul suo profilo Facebook che la ritrae intenta a dare la mano ad una signora che l’accoglieva acclamante in studio al suo ingresso…proprio come una star. Il commento di Gemma all’immagine è stato “Vorrei ritrovare questa Signora, per dimostrarle tutta la mia gratitudine, per avermi dato la mano , in quel momento…! Lei non sa quanta importanza abbia avuto! Grazie di cuore!“. Il gesto è stato frainteso da molti che hanno creduto si trattasse di uno scatto autocelebrativo. Il commento più tagliente? Quello di una signora che le ha detto: “Senza cattiveria…Sei una una signora per bene…Perché non darti la mano e non darla ad altri simili a te…Non pensare che la signora abbia preso la tua mano come la mano di una leader…O Santa…O cosa altro. Buona fortuna Gemma“. Il pubblico da casa comincia ad agitarsi, chi sa cosa ne pensa Maria di tutta questa situazione…

Vorrei ritrovare questa Signora , per dimostrarle tutta la mia gratitudine, per avermi dato la mano , in quel momento….! Lei non sa quanta importanza abbia avuto ! Grazie di cuore !

Pubblicato da Gemma Galgani su Domenica 24 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...