Uomini e Donne Over: incidente stradale per Stella Germanò

spettacoloUomini e Donne Over: incidente stradale per Stella Germanò

Data:

Uomini e Donne Over: incidente stradale per Stella Germanò. L’ex dama di Uomini e Donne ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una foto in cui è in una stanza di ospedale con un commento che ha lasciato tutti senza parole. La donna è stata vittima di un incidente stradale molto grave che le ha causato seri danni fisici e ha costretto Stella ad essere ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Papa Giovanni Paolo XXIII a Bergamo. Ma ora come sta? Gli aggiornamenti su Facebook sono continui.

Uomini e Donne Over: incidente stradale per Stella Germanò
Stella Germanò di Uomini e Donne over ha rischiato la vita in un incidente stradale il 2 gennaio 2016. Dunque un pessimo inizio anno per la donna che così ha raccontato su Facebook la sua vicenda, prima di subire un intervento: “Amiche e amici vi auguro un buon 2016 . Io ho avuto un brutto inizio. Sono stata vittima di un incidente auto. Ho riportato una frattura vertebrale, una frattura allo sterno e varie contusioni. Sono in attesa di essere operata. Sono senza parole, anche se tutti dicono che sono stata miracolata. Nel pomeriggio farò l’intervento, pregate per me”.

Uomini e Donne news: aggiornamenti sull’incidente di Stella Germanò

Nelle ore successive sono stati forniti aggiornamenti clinici sulla salute della dama e l’intervento è andato molto bene. Stella ha avuto un grande supporto da parte dei fan che hanno richiesto in continuazione notizie sulla sua salute. Ha addirittura pubblicato un video direttamente dal letto di ospedale. La donna è uscita dalla terapia intensiva ed è stata trasferita in reparto in attesa di guarire definitivamente. Il 5 gennaio ha pubblicato una foto del passato scrivendo: “Volevo esse come in questa foto. Invece da ieri pomeriggio sto molto male… I dolori non diminuiscono nemmeno con l’antidolorifici mi tormentano. Un grande abbraccio a tutti amici meravigliosi”.

GRAZIE DI VERO CUORE AMICI E AMICHE PER TUTTO L’AFFETTO CHE STATE DIMOSTRANDO A ME E ALLA MIA FAMIGLIA GRAZIE… ADESSO…

Posted by Stella Germanò on Lunedì 4 gennaio 2016

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...