Verissimo Claudia Galanti: un anno senza Indila Carolina

gossipVerissimo Claudia Galanti: un anno senza Indila Carolina

Data:

Verissimo Claudia Galanti. La bella modella paraguaiana racconta nella puntata di domani, a Verissimo, l’anniversario della morte della figlia Indila Carolina. Non riesce a darsi pace e ad accettare quello che le è successo. Claudia Galanti racconta, in maniera molto intima e personale, il suo dramma alla conduttrice Silvia Toffanin. Si sente in colpa perché non era li. Purtroppo per lei indietro non si torna e quindi Claudia dovrà fare i conti con la sua coscienza per tutta la vita. È una ferita che non ha guarigione.

Claudia Galanti Indila

“Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”. Dopo queste parole Claudia Galanti si assenta, il suo sguardo è lontano, vorrebbe poter avere una seconda possibilità. E tutto questo perché? Perché quando la sua piccolina è morta, lei non c’era. Stava a Dubai con le amiche, in vacanza. I suoi bimbi invece, Indila inclusa, stavano con il papà, Arnaud Mimran e la nuova compagna, Tamara Pisnoli.

Dopo la morte della piccolina è entrata in forte depressione. Non ha potuto aiutare il suo angelo a salvarsi. Si è curata con i farmaci ma per un periodo di tempo limitato. Era importante che avesse un appoggio. Poi ha interrotto, conscia che dovesse essere lucida e in sé. Altri due bimbi avevano bisogno della loro mamma.

All’ipotesi di avere un altro figlio, Claudia Galanti fa spallucce e tentenna “Sì, ci penso ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure”. Non è questo però il momento. Prima deve incontrare un uomo capace nuovamente di farle battere il cuore.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...