Verissimo: Elisabetta Canalis ospite in studio

spettacoloVerissimo: Elisabetta Canalis ospite in studio

Data:

Oggi torna il programma pomeridiano del Sabato, Verissimo. Silvia Toffanin la padrona di casa del salotto di gossip pi famoso di Canale 5 e, aiutata da Jonathan e Alvin intervister importanti Vip del panorama italiano ed internazionale. Oggi ospiti: Jordi Coll de Il Segreto, Briga, Francesco Arca, Megan Montaner, Raoul Bova e la bellissima Elisabetta Canalis, tornata in Italia per un breve periodo per raccontare della sua nuova vita di mamma della piccola Skyler Eva, nata da pochi mesi. L’ex velina di Striscia La Notizia cosa avr da raccontare ai telespettatori di Verissimo?

Nonostante i numerosi impegni, Elisabetta trova tempo da dedicare ai suoi fan attraverso le telecamere di Verissimo. La ragazza, divenuta statunitense d’adozione, rientrata in Italia con la piccola Skyler Eva, mentre il marito Brian Perri rimasto negli Usa. La Canalis una donna molto attiva e lo si visto da subito dopo la gravidanza: pochi giorni dopo il parto, la showgirl tornata ad allenarsi ed oggi sfoggia un ventre piatto da far invidia ad una ventenne. Si sa che Elisabetta sostiene uno stile di vita sano ed equilibrato ed ci che traspare dal suo account Instagram. Stakanovista infaticabile, la Canalis non riposa nemmeno qui nel Belpaese: tra servizi fotografici e sessioni di shopping con i genitori arrivati dalla Sardegna, la modella non si ferma un minuto. Quanta energia per una neo mamma!

Verissimo: Elisabetta parla di Skyler Eva

L’argomento cardine dell’intervista è quello della maternità e della piccola Skyler Eva:

Brian è arrivato al momento giusto e con lui h deciso di mettere la testa a posto. Fino a qualche anno fa non avevo l’istinto materno ma quando è arrivata Skyler Eva mi sono emozionata. È stata la prima volta in Italia della piccola. Skyler sembra un nome da cartone animato qui in Italia ma negli Usa è normale. Mentre il secondo nome, Eva, è in onore delle sue origini italiane. (…) Brian è un grandissimo papà. Ha assistito al parto, in quel momento avevo paura in quanto è stato un parto naturale  con epidurale ed è stata tosta. (…) Ora che sono mamma è rimasto tutto della vecchia Eli. Porto Skyler ovunque e vorrei già darle da mangiare tutto. Non vedo l’ora che cresca così che posso interagire di più con lei, vederla camminare e parlare. (…) Per il momento io sono a posto così e non voglio altri figli ma si può sempre cambiare idea“.

Quando si parla dell’ex Bobo Vieri, Elisabetta sorride: “Il litigio c’era. Io avevo 21 anni e lui 28 e mi faceva impazzire. Meno male che è finita anche se comunque gli voglio bene. Eravamo davvero dei pischelli, se vuole gli presenterò anche Skyler. Sarebbe un ottimo papà“.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...