Blitz nell’abitazione di Corrado Fumagalli: indagato per prostituzione minorile

CronacaBlitz nell'abitazione di Corrado Fumagalli: indagato per prostituzione minorile

Data:

Altro scandalo che gira intorno ad una alla sfera legata ai minori. Stavolta ad essere coinvolto è un personaggio dello spettacolo. Si tratta del conduttore televisivo di “Sexy Bar”, Corrado Fumagalli. Ha riportare la notizia è il Corriere della Sera: “Il suo ruolo è tutto da definire e nulla trapela dagli inquirenti, ma un fatto c’è”, ed è tutto legato all’inchiesta sulla prostituzione minorile.

Corrado Fumagalli di Sexy Bar indagato per rapporti intimi con minori

Il presentatore non si trova in Italia, ma attualmente all’estero, in Brasile, o almeno è quanto confermato dal suo avvocato. Quando i carabinieri si sono recati presso l’abitazione di Fumagalli, una villa di Pognano, non lo hanno trovato. E’ accaduto mercoledì scorso, ma il nuovo “mast” dell’hard italiano si trova sotto il caldo sole del Brasile per passarvi l’inverno. Il suo legale, Benedetto Maria Bonomo, ha infatti dichiarato: “Fumagalli è in Brasile da diverse settimane, come ogni anno in questo periodo. Sono in contatto con lui e stiamo valutando il suo rientro in Italia. Comunque le accuse che gli vengono rivolte sono tutte da chiarire”.

Dunque il conduttore è coinvolto nell’inchiesta di Brescia di prostituzione minorile, e questa mattina è invece stato eseguito il blitz presso la sua abitazione e sono stati sequestrati degli scatoloni e un computer tra il primo piano, dove effettivamente abita, e il secondo dove invece risiede il custode, anche lui assente. Intanto il profilo Twitter di corrado fumagalli  (corradofuma) pare sia stato rimosso. Dagli ultimi hashtag dei suoi ultimi Tweet si evince, effettivamente, si trovi in Brasile.

Twitter Corrado Fumagalli

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...