Home Cronaca Blitz nell’abitazione di Corrado Fumagalli: indagato per prostituzione minorile

Blitz nell’abitazione di Corrado Fumagalli: indagato per prostituzione minorile

Altro scandalo che gira intorno ad una alla sfera legata ai minori. Stavolta ad essere coinvolto è un personaggio dello spettacolo. Si tratta del conduttore televisivo di “Sexy Bar”, Corrado Fumagalli. Ha riportare la notizia è il Corriere della Sera: “Il suo ruolo è tutto da definire e nulla trapela dagli inquirenti, ma un fatto c’è”, ed è tutto legato all’inchiesta sulla prostituzione minorile.

Il presentatore non si trova in Italia, ma attualmente all’estero, in Brasile, o almeno è quanto confermato dal suo avvocato. Quando i carabinieri si sono recati presso l’abitazione di Fumagalli, una villa di Pognano, non lo hanno trovato. E’ accaduto mercoledì scorso, ma il nuovo “mast” dell’hard italiano si trova sotto il caldo sole del Brasile per passarvi l’inverno. Il suo legale, Benedetto Maria Bonomo, ha infatti dichiarato: “Fumagalli è in Brasile da diverse settimane, come ogni anno in questo periodo. Sono in contatto con lui e stiamo valutando il suo rientro in Italia. Comunque le accuse che gli vengono rivolte sono tutte da chiarire”.

Dunque il conduttore è coinvolto nell’inchiesta di Brescia di prostituzione minorile, e questa mattina è invece stato eseguito il blitz presso la sua abitazione e sono stati sequestrati degli scatoloni e un computer tra il primo piano, dove effettivamente abita, e il secondo dove invece risiede il custode, anche lui assente. Intanto il profilo Twitter di corrado fumagalli  (corradofuma) pare sia stato rimosso. Dagli ultimi hashtag dei suoi ultimi Tweet si evince, effettivamente, si trovi in Brasile.