Manchester: il caso delle due gemelle una bianca e una nera

Sono gemelle, ma tuttavia sono molto diverse tra loro e non solo perché sono “dizigote”, ovvero nate per la fecondazione di due zigoti diversi. Anaya e Myla, una bianca e una nera. Una ha gli occhi marroni e la pelle scura, l’altra invece ha la pelle chiara, peluria bionda e occhi azzurri. La verità è che i genitori delle due bambino sono una coppia formata da mamma Hannah, che è di origine caucasica e il papà Kyle, che invece è un uomo mulatto.

Manchester Gemelle bianca e nera

Appena nate la differenza del colore della pelle non era molto evidente, ma dopo due settimane dal parto Myla ha incominciato ad imbrunire la pelle ed assomigliare sempre di più al papà, mentre Anaya manteneva la sua pelle candida. E’ un caso davvero raro questo, ma tuttavia non improbabile. La coppia ha infatti affermato che spesso gli amici scherzavano su questa probabilità: “Cosa succederebbe se una nascesse nera e una bianca?” e ridendoci su non avrebbero mai pensato che potesse ccadere realmente.

Le due belle gemelline nate a Manchester oggi hanno dieci mesi e godono di ottima salute. Le differenze non sono tuttavia solo nel colore della pelle. Come ogni gemello o fratello o sorella che si rispetti ognuno sviluppa delle caratteristiche proprie. Infatti è proprio mamma Hannah ha dichiarare che a differenza di Anaya Myla già gattona ed è molto più frivola della sua sorellina.