Festival di Sanremo 2016, Irene Fornaciari ripescata tra i Big

Colpo basso al Festival di Sanremo 2016. Si apre con il ripescaggio dei big eliminati la scorsa serata. Bluvertigo, Zero Assoluto, Dear Jack, Bluvertigo e Neffa non ce l’hanno fatto. Ad essere salvata dal pubblico è stata Irene Fornaciari, la figlia del più noto Zucchero.

Festival di Sanremo 2016, Irene Forniciari

Il pubblico dell’Ariston si è scisso, dalla platea e dalla galleria applausi ma anche fischi accompagnata da qualche parola di diniego. I più attenti avranno notato che prima dell’esibizione di Irene gli spettatori di Sanremo 2016 si dividono, si divide l’opinioni forse a causa del suo grado di parentela con il grande cantante di Reggio Emilia.

Tuttavia gli animi si sono calmati, o forse si sono eccitati ancora di più, in particolar modo per il pubblico femminile, visto che si è esibito sul palco del teatro la stella mondiale del balletto Roberto Bolle dove per la prima volta le linee sinuose create dalla sua danza si sono incontrate con il rock dei Queen. Una visione per gli occhi e un toccasana per l’umore e per l’atmosfera che rischiava di diventare pesante. E voi siete d’accordo con questo ripescaggio?