Sorpresa di San Valentino con Vendetta: in regalo la prova del suo tradimento

La storia di “San Valentino” che stiamo per raccontarvi è inevitabilmente finita su Youtube. A noi fa divertire, ma non vorremo mai essere nei panni della “vittima” che seppur ha sbagliato avrebbe voluto sprofondare nel momento in cui il fidanzato la riprendeva con la telecamera del suo telefonino.

La vendetta è stata architettata da Kyle Boggess, ai danni della sua ormai ex fidanzata. Con la scusa di farle una sorpresa romantica durante il giorno il di San Valentino, una volta giunti a casa di lui l’ha bendata e con petali di fiori cosparsi sul pavimento e un pupazzo al centro di una stanza ad attenderla, le ha tolto la benda e l’ha messa davanti una dura realtà. Invece di consegnarle il peluche morbido che si aspettava, tra le mani si è trovata a sfogliare la prova dei suoi tradimenti, una serie di conversazione fatte su Facebook e Whatsapp con il suo amante.

Alla vista degli screenshot, la ragazza, ha perpetrato il suo atteggiamento con il sorriso sulle labbra, come se la sorpresa stesse andando avanti, ed effettivamente si trattava appunto di una sorpresa visto che mai avrebbe immaginato che il suo fidanzato sapesse della sua seconda relazione. Altro che biglietti o frasi d’amore dunque, a quante di voi sarebbe venuto un colpo dinanzi ad una scena simile?