Home Cronaca Isabella Noventa, svolta: si cercano tracce nella Golf

Isabella Noventa, svolta: si cercano tracce nella Golf

Svolta sull’omicidio di Isabella Noventa. A raccontare che la donna non era mai salita sulla Golf è stata Debora Sorgato, tuttavia gli inquirenti hanno condotto le analisi genetiche per individuare tracce ematiche qualora il corpo della donna fosse stato trasportato in questo veicolo. Solo tra 30 giorni si avranno le risposte.

Gli inquirenti conducono le indagini anche negli appartamenti di Freddy, il fratello di Isabella, in particolare nella cucina, cercando tracce della donna che potrebbe essere stata uccisa li prima di essere caricata, esanime, all’interno della Golf. Ad ogni modo la villetta del camionista – ballerino è stata messa soqquadro dagli specialisti dell’Unità di analisi del crimine violento.

Il cadavere della donna probabilmente è stato gettato in mare, e appena il meteo darà tregua le ricerche inizieranno proprio da qui anche se recuperarlo risulterebbe quasi impossibile visto che le chiuse del Brenta, a Stra, sono state aperte il 16 gennaio, proprio il giorno in cui è stato commesso il delitto, e per questo il corpo di Isabella potrebbe essere in mare da settimane il ché renderebbe impossibile ritrovare il corpo.