Stefano De Martino e una nuova “amica” misteriosa

Ancora una volta tutti i riflettori del gossip puntati sulla coppia Stefano De Martino e Belen Rodriguez che oltre a condurre insieme il programma di Canale 5 “Pequenos Gigantes”, dove si punzecchiano a vicenda, in modo continuo, e quasi in maniera estenuante, alimentando le chiacchiere di un possibile ritorno di fiamma; e attualmente anche le riviste di gossip avanzano nuove ipotesi. Voci di corridoio volevano il ballerino partenopeo legato alla sua collega Elena D’Amario, ma col tempo, la verità è venuta a galla per quella che era: una semplice amicizia.

E pare si tratti ancora una volta di “un’amica”, almeno stando alle dichiarazioni del diretto interessato che ha commentato le immagini pubblicate su Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Le foto scattate dai paparazzi lo immortalano accanto ad una ragazza misteriosa, camminano a braccetto e poi si recano in uno dei ristoranti più eleganti di Roma per cenare. Ma l’ex, (o quasi ex, ndr) marito di Belen Rodriguez mette i “puntini sulle i” e affida la sua verità al proprio profilo Instagram, scrivendo: “L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!

In realtà la rete ci crede, soprattutto i fan più attenti e furbi e che non si lasciano incantare da questa presunta messinscena della “separazione”. Tuttavia se dovessero ritornare insieme chi potrebbe mai biasimarli? Belen e Stefano però dovranno sperare che il pubblico social non gli si rivolti contro.