Zocca Calcio, lutto nel mondo dello sport: morto suicida Tigei Della Santina

CronacaZocca Calcio, lutto nel mondo dello sport: morto suicida Tigei Della Santina

Data:

Tigei Della Santina, calciatore morto suicidaUn’altra pagina nera da inserire nel mondo del calcio. Si tratta di Tigei Della Santina, 30 anni, padre di tre bimbe di 12, 10 e 4 anni, si è suicidato sabato mattina lanciandosi dal cavalcavia della SS12 Nuova Estense sovrastante l’autostrada. A rilevare il suicidio del giovane è stata la Polizia stradale di Modena che percorreva l’A1 in direzione Sud. La giovane vittima era residente a Modena ed era un forte calciatore del Zocca calcio.

Sul caso della morte del giovane di Scandiano, nel Reggiano, indagano i carabinieri per capire se si è trattato di un omicidio, ma si propende di più per il gesto volontario. Non si sa ancora molto su di lui ma pare che in base a quanto raccontava agli amici “del campo” abbia lasciato intendere la sua volontà di farla finita. Per ora però sono solo supposizioni. Intanto uno dei suoi familiari racconta: “Era un ragazzo felice, un papà sereno, un marito innamorato e un calciatore di successo. Aveva giocato nelle giovanili del Carpi e del Modena ed era un grande lavoratore”.

Purtroppo la vicenda ha dato vita ad una tragedia nella tragedia. Come riporta Il Resto del Carlino, auto e mezzi pesanti per evitare l’impatto col copro del ragazzo hanno iniziato a frenare bruscamente dando origine ad un tamponamento a catena e il conducente di uno dei tir coinvolti ha perso la vita, schiacciato nell’abitacolo del proprio mezzo. L’uomo era un turco di 55 anni, Anastasios Gkinis.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...