Amber Heard e l’occhio nero motivo del divorzio con Johnny Depp

Non si sente parlare d’altro nel mondo del cinema e dello spettacolo. Un matrimonio e un divorzio lampo quello tra Johnny Depp e la bella Amber Heard. Dall’annuncio della loro separazione i rumors sono stati tanti anche se loro hanno preferito non lasciare dichiarazioni in merito.

Amber Heard picchiata da Johnny Depp

Tuttavia le notizie sono trafugate, la prima di tutte è che sia stata Amber Heard a chiedere per prima il divorzio e ora grazie alla notizia divulgata dal sito TMZ sappiamo anche perché. Si parlava di squilibri tra sesso, alcol e droga ed è facile pensare che si sia arrivato anche ad una violenza di tipo domestica.

Il sito TMZ ha infatti pubblicato una foto dell’attrice texana, dichiaratamente bisex, con un occhio livido, foto che sono state presentate anche in tribunale quando è stato chiesto il divorzio da parte di Amber. E non sono stati schiaffi o pugni “occasionali”, pare che l’attore l’abbia picchiata per tutta la durata del loro matrimonio. Botte per 15 mesi alle quali Amber ha detto basta, e la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso è caduta sabato scorso quando Johnny Depp le ha spaccato il cellulare sul viso. La Heard era al telefono con un’amica che pare abbia intuito la violenza e chiamato il 911. All’arrivo però della polizia l’attore non era in casa.

Amber Heard picchiata da Johnny Depp

Queste sono delle accuse davvero pesanti per l’attore e proprio nel momento in cui è in promozione di un importante film e potrebbe anche incidere negativamente sulla produzione di “Alice attraverso lo Specchio”. I ripetuti episodi di violenza domestica potrebbero compromettere seriamente la carriera di Johnny Depp, allo sbando da diversi anni da quando l’attrice Vanessa Paradis, dalla quale ha avuto due figli, lo ha lasciato e dopo una serie di flop cinematografici che lo ha visto esporsi in prima linea.