Amici inseparabili: Valerio Scanu canterà alle nozze di Martina Stavolo

gossipAmici inseparabili: Valerio Scanu canterà alle nozze di Martina Stavolo

Data:

L’amicizia può essere più forte di un programma televisivo e ne sa qualcosa Valerio Scanu, il cantante vincitore di Sanremo 2010 uscito dal talent show “Amici di Maria De Filippi”, tanto che sarà uno dei protagonisti del giorno più importante di una persona a lui molto cara

Valerio Scanu canterà alle nozze di Martina Stavolo

Martina Stavolo, che ha incontrato il cantante sardo ad Amici, ha mantenuto co lui una forte amicizia. Si sono incontrati nella scuola nel 2008. Quella edizione fu vinta da Alessandra Amoroso, lui arrivò secondo. L’ex cantante, originaria della provincia di Avellino, ha intrapreso la carriera da Psicologa e a breve si sposerà tanto da chiedere a Valerio Scanu di aprire la festa del suo matrimonio con una delle sue canzoni.

Ricordiamo che la Stavolo, dopo il programma televisivo, fece parlare di se incidendo una canzone “Ma quale Amici”, della quale poi se ne pentì tanto da dichiarare più volte di voler chiarire con la stessa Maria De Filippi. Ad ogni modo il legame con Valerio Scanu non si è mai incrinato, tanto che si frequentano ancora oggi.

Il matrimonio di Martina si celebrerà a Roma con Andrea Francescangeli, in perfetto stile “principesco” e nella Chiesa di San Pietro in Montorio, con party a Villa Dino nel cuore dell’Appia Antica.

 

Per i più curiosi vi confidiamo una chicca sull’abito: a disegnarlo è stata Valeria Marini, un abito pieno di pizzi, cristalli e trasparenze. Marina ha raccontato più volte il colpo di fulmine con il suo futuro marito e da come ne parla pare sia davvero tanto innamorata:

 

L’ho conosciuto perché mi era stato suggerito come parrucchiere per un servizio fotografico. C’è stato tra noi il classico colpo di fulmine. Ma non è stato facilissimo. Lui non era libero, che per me significa “divieto di accesso”. Ho cercato di togliermelo dalla testa e anche lui ci ha provato. Poi, dopo un po’ che non ci sentivamo, mi ha chiamato per dirmi che era tornato single e che il motivo era che non poteva fare a meno di me. Mi son detta subito “Io uno così lo sposo”. Siamo andati a vivere insieme subito, praticamente, e poi abbiamo deciso di fare questo passo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...