Amici 15, eliminati La Rua: “la gente ha capito chi siamo”

spettacoloAmici 15, eliminati La Rua: "la gente ha capito chi siamo"

Data:

Amici 15. Nell’ultimo periodo, sia in casa Mediaset che da mamma Rai è l’ospite che fa la differenza nei programmi tv. E questa differenza è evidente quando tra gli ospiti troviamo quel gran talento e rivelazione di Virginia Raffale, e il cantante italiano più amato dalle signore: Biagio Antonacci.

Amici di Maria De Filippi: eliminati La Rua

Grazie alle loro performance gli ascolti di “Amici di Maria De Filippi” sono arrivati alle stelle vincendo lo share della serata di ieri. Gli ospiti hanno intrattenuto il pubblico con grandi performance e canzoni che il cantante milanese improvvisava di tanto in tanto.

Grandi emozioni, però, arrivano anche dalle sfide delle squadre tra i blu e i bianchi. Purtroppo, ieri, la squadra di Emma ed Elisa hanno dovuto dire addio ai La Rua che hanno perso al ballottaggio con Lele. Mentre J-Ax e Nek possono tirare un sospiro di sollievo visto che sono risuciti a portare in semifinale Ale, per la danza, e Sergio per il canto.

Stiamo tornando a casa dopo la settima puntata e già questo è una follia perché sembrava che neanche dovessimo entrare al serale – ha commentato Daniele subito dopo davanti alla telecamera di Witty tv – Siamo cresciuti tantissimo, questo programma ci ha aiutato a trovare noi stessi e a renderci ancora più forti di come siamo entrati. Sono cresciuto anche io vocalmente. Ho imparato a cantare un po’, non che prima non lo sapessi fare, ma non è mai stato il mio forte, a me piace il palco. Credo che la gente abbia capito chi siamo, dei ragazzi molto semplici che hanno voglia di fare musica e concerti. Spero sia arrivato questo

Dunque in finale vedremo sicuramente Ale e Sergio dei blu ed Elodie, Lele e Gabriele dei bianchi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...