Home Cronaca L’amore per la pizza napoletana salva la vita di uomo

L’amore per la pizza napoletana salva la vita di uomo

Di certo non c’è da fare dell’ironia ma viene da dirci che come una “telefonata”, nelle pubblicità telecom di una volta, anche la pizza può salvarti la vita, o almeno l’amore smisurato chi si ha nei suoi confronti.

Il fatto è accaduto a Salem, Oregon. Una pizza ha letteralmente salvato la vita di un cliente abituale di una pizzzeria. Ne ordinava una al giorno specificando che fosse un vera “pizza napoletana” e che gli veniva consegnata a domicilio dalla catena “Domino”.

Kirk Alexander, però, da un po’ che non effettuava ordini e gli storici gestori della pizzeria si sono per così dire… “preoccupati” visto che ogni giorno sapevano di dovergliene consegnare una, e hanno così deciso di indagare.

Uno dei ragazzi che porta le pizze si è recato a casa del 48enne e notando la luce accesa ha deciso di bussare alla porta, ma Kirk non apriva. Preoccupato, ha contattato il 911. I poliziotti sono giunti subito sul luogo e hanno sfondato la porta.

L’uomo si trovava riverso per terra e non riusciva ad alzarsi. Era stato colto da un inctus, per fortuna non fulminante ma che gli impediva però di rialzarsi. Aiutato dalla polizia e con l’arrivo dell’ambulanza è stato ricoverato e trasportato all’ospedale più vicino. Le sue condizioni non sono particolarmente gravi e se la caverà.

Per essersi preoccupati del cliente in maniera così affettiva, i dipendenti di “Domino” hanno ricevuto un premio aziendale, un viaggio a Las Vegas. In quanto a Kirk siamo sicuri non abbia smesso ancora di mangiare pizza e ordinarla nella solita pizzeria.