Addio “Virus”: Nicola Porro rifiuta le altre proposte Rai 2

Addio a uno dei programmi tv che andava in onda su Rai 2 ogni giovedì sera. Dopo tre stagioni “Viruschiude i battenti e con lui anche il suo conduttore Nicola Porro.

Virus chiude e Nicola Porro rifiuta Rai
Foto: tvblog.it

Dopo la chiusura del programma tv, la Rai, ha proposto al presentatore un altro programma. Un magazine da condurre di domenica, ma Porro ha rifiutato. Così, la direttrice di Rai 2, Ilaria Dallatana, ha esternato tutto il suo dispiacere per questo rifiuto:

Sono sinceramente dispiaciuta – ha dichiarato nel darne notizia la direttore di rete Ilaria Dallatana – che Nicola Porro non abbia accettato di condurre un magazine domenicale nella prossima stagione televisiva di Rai Due. La mia proposta era sicuramente una sfida avventurosa ma anche stimolante. Ne approfitto per ringraziarlo a nome dell’azienda per la professionalità con cui ha condotto le tre stagioni di Virus su Rai2 e gli auguro i migliori successi per il prosieguo della sua carriera

“Virus” è stato chiuso domenica scorsa, dopo la puntata che ha prodotto numerose polemiche circa le dichiarazioni dell’ospite Red Ronnie sui vaccini, in quanto ha sostenuto che è “demenziale” costringere i bambini a sottoporsi a vaccinazione.