Domenica Live: Emanuela Aureli sposa e il consiglio del ciucco di Barbara D’Urso

Oggi per il dispiacere o il piacere di qualche spettatore è andata in onda l’ultima puntata di “Domenica Live” il programma di Canale 5 condotto da Barbara D’Urso. Tra i vari ospiti oggi concentriamo la nostra attenzione sull’intervista a Marca Aureli.

Domenica Live, Marca Aureli si sposa

L’imitatrice e coach di “Tale e quale show”, condotto da Carlo Conti, è finalmente convolata a nozze con il suo compagno. Dopo aver avuto il suo primo figlio, Giulio, finalmente, quando non ci sperava più, si è anche sposata e la coppia sembra innamoratissima.

Ovviamente Barbara D’Urso non si è fatta scappare la succulenta occasione di riprendere tutti gli attimi più belli del matrimonio e fare un live post cerimonia dove Emanuela Aureli ha risposto alle sue domande, seduta, sotto un ombrellino per coprirsi dal sole e il pargolo tra le braccia.

Ma questo ovviamente non è un fatto di per se sconvolgente quando ad un certo punto pare che al bimbo sia caduto il ciuccio. L’Aureli e consorte, troppo presi dall’intervista, non l’hanno notata ma quel falco di un conduttrice si, e le ha chiesto di raccogliere il ciuccio del bimbo dispensando forse un consiglio “demodé”. “Invece di lavarlo, passalo prima per la tua bocca, e poi glielo ridai” come se fosse un buon metodo disinfettante per con lei “così facevano”. Beh insomma, noi non sappiamo se le donne antiche praticassero questa usanza, ma di certo Barbara D’Urso non è una balia del ‘700 che non sa a che infezioni possono andare in contro mamma e figlio. Voi, invece, cosa ne pensate? Anche voi praticate questa “usanza”? Molte donne hanno il vizio di dire, “non fa niente, i bimbi devono fare gli anticorpi”, condividete?