Federica Lepanto sempre più vicina a “Uomini e Donne”

spettacoloFederica Lepanto sempre più vicina a "Uomini e Donne"

Data:

Era prevedibile il suo passaggio nel noto programma condotto ogni pomeriggio da Maria De Filippi. Uomini e Donne, infatti, è pronto ad accogliere una ex gieffina fresca fresca di vittoria, si tratta di Federica Lepanto.

Federica Lepanto a Uomini e Donne

La vincitrice che ha fatto discutere molto all’interno della casa del Grande Fratello 2015, ha dei sogni molto ambiziosi. Non ha trovato ancora la sua strada ma ha dichiarato di voler lavorare nel mondo dello spettacolo e voler sostituire, udite udite, Ilary Blasi a “Le Iene show“. Un’impresa ardua che Federica Lepanto crede di poter fare:

In realtà, nel mondo dello spettacolo amo molto la conduzione. Mi piacerebbe molto lavorare in questo ambito. Posso sognare in grande? Vorrei presentare Le Iene! Se mi capitasse un’occasione, comunque, la valuterei e direi si a ciò che mi rende serena

In quanto all’amore, non si vedono relazioni e tanto meno cuori infranti all’orizzonte. Il principe azzurro non è ancora arrivato e lei si dichiara single se non alcune frequentazioni, ma nulla di serio, perché probabilmente il termine “fidanzato ufficiale” le fa venire l’orticaria. Dunque la sua partecipazione a Uomini e Donne non è esclusa e ribadisce che se si dovesse presentare anche questo tipo di occasione la prenderebbe al volo senza pensarci su, come del resto ha fatto la sua ex collega/coinquilina, Rossella Intellicato.

Se dovesse arrivare la proposta la valuterò. Salire sul trono potrebbe piacermi, ma non so se sarei capace di uscire con tanti ragazzi nello stesso momento: non mi è mai capitato nella vita reale per cui non so se ne sarei capace. – Dichiara Federica Lepanto –  C’è una persona che frequento, ma non si può ancora parlare di amore. Sui social si è scatenato il putiferio, ma non ho mai dato a questa frequentazione i crismi dell’ufficialità

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...