Incidente a Pistoia: una ragazza gravemente ferita

CronacaIncidente a Pistoia: una ragazza gravemente ferita

Data:

Incidente a Pistoia: è avvenuto stamattina intorno alle 8:00. Un’auto, a Casalguidi, ha sfondato il guardrail ed è precipitata in una scarpata per alcuni metri.

Incidente a Pistoia: grave una ragazza

All’interno della vettura c’erano tre persone. Due ragazzi sono rimasti illesi mentre il passeggero, che si trovava nell’abitacolo posteriore, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Jacopo di Pistoia.

Per ora la prognosi della ragazza è riservata e intanto gli inquirenti indagano sulla dinamica dell’incidente. In base alla prime ricostruzioni sembra che la Suzuki Swift abbia sbandato mentre percorreva uno svincolo. Dal lato opposto alla Suzuki pare stesse arrivando una vettura ad alta velocità, e il giovane coinvolto nell’incidente, con il tentativo di evitarla, ha sterzato improvvisamente andando a finire nell’aiuola spartitraffico dell’incrocio.

L’impatto è stato così violento che ha abbattuto alcuni cartelli segnaletici e distrutto il guardrail finendo poi nella scarpata sotto il ponte. Mentre l’auto precipitava un ramo di un albero è penetrato nei finestrini della vettura ferendo gravemente l’addome della ragazza.

Intanto il conducente dell’altra auto che è fuggito via e non ha prestato soccorso è ricercato in tutta la città. Le forze dell’ordine di Serravalle Pistoiese ha infatti lanciato un appello a quest’uomo, affinché si presenti spontaneamente al comando per raccontare quanto accaduto.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...