Incidente a Roma: morto bambino di 8 anni

CronacaIncidente a Roma: morto bambino di 8 anni

Data:

Incidente a Roma: si registra un’altra giovane vittima coinvolta in un incidente domenica scorsa, durante le prime ore del pomeriggio. Il bambino è morto oggi, non è sopravvissuto alle ferite riportate a causa dell’impatto contro la Fiat Panda.

Incidente a Roma, morto bimbo di 8 anni

Il bambino aveva 8 anni e stava attraversando la strada con la madre in via degli Arcioni a Palestrina. Il piccolo è deceduto poche ore fa, al Policlinico Agostino Gemelli di Roma, dove era stato ricoverato d’urgenza, trasportato dall’elisoccorso dopo il grave incidente.

 

La madre e il bambini, entrambi moldavi, investiti da un 52enne a bordo di una Panda che li ha scaraventati violentemente in aria e poi per terra. Anche la donna è stata trasportat in ospedale, ma la sua vita non è in pericolo anche se ha riportato diverse fratture e trauma cranico.

Dopo l’impatto, a prestare il soccorso, è stato proprio il conducente del mezzo che li ha investiti. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Roma per effettuare tutti i rilevamenti. Al conducente è stato effettuato anche l’esame dell’alcol test, ma è risultato negativo. Intanto su di lui è stato aperto un fascicolo con l’accusa di “omicidio stradale” e la sua Fiat Panda sequestrata.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...