Napoli, incidente a Villaricca: un giovane in grave condizioni

Di nuovo nel napoletano: un grave incidente a Villaricca 2, nella provincia a nord della città partenopea. Coinvolto un giovane in sella al proprio scooter Liberty.

L’impatto è stato molto forte. L’incidente a Villaricca è avvenuto nei pressi di Ponte di Surriento, a confine con Qualiano. Il nome del ragazzo è A.D.V., le autorità non lo rendono ancora noto, ma sappiamo che si tratto una persona molto giovane.

Della dinamica si sa poco: il ragazzo avrebbe cercato di sorpassare una macchina a destra intenta ad entrare in un distributore di benzina. Il giovane è stato scaraventato per terra e la situazione è sembrata subito tragica.

I testimoni oculari hanno subito raggiunto il ragazzo disteso per terra e avvertito i sanitari del 118. L’ambulanza giunta sul luogo ha trasportato il giovane all’ospedale di Giugliano, le sue condizioni sembravano gravi ma per ora non si sa niente circa il pericolo di morte. E’ stato tuttavia trasportato in codice rosso a causa delle gravi ferite riportate alla testa.

Foto: internapoli.it