No menu items!
No menu items!

John Berry è morto: addio al fondatore dei Beastie Boys

John Berry è morto: addio al fondatore dei Beastie Boys

Data:

Il mondo della musica piange un’altra scomparsa importante. Si tratta del chitarrista e fondatore dei Beastie Boys. John Berry è morto. Era giovane, aveva 52 anni, ed è morto ieri in una clinica di Danvers, Nel Massachussetts.

Morto John Berry dei Beastie Boys

Purtroppo, il chitarrista, soffriva da tempo di demenza frontotemporale e ieri la sua malattia è volta al capolinea. Insieme a Michael Diamond, più noto come Mike D., fondò il gruppo rap americano con l’aggiunta di Kate Schellenbach e Adam Yauch.

Tuttavia, John Berry, lasciò molto presto la band, nel 1983 per intraprendere la carriera di produttore musicale alla quale si dedico fino alla fine. Mentre i Beastie Boys si sciolsero nel 2014 quando Mike D e Adam-Rock decisero di lasciare le scene. Kate Schellenbach, invece, morì nel 2012.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...