Gigi Ross e il segnale dall’aldilà di Massimo Borrelli

spettacoloGigi Ross e il segnale dall'aldilà di Massimo Borrelli

Data:

Lo stato pubblicato da Gigi e Ross, i famosi conduttori del programma di Rai 1, Made in Sud, circa una settimana fa, ancora oggi macina condivisioni. Di recente il programma tv ha subito un grave perdita per la morte del comico dei “Duo per Duo”, Massimo Borrelli.

Messaggi aldilà made in sud Massimo Borrelli

Dopo una breve sospensione Made in Sud è ritornato on air ma non senza ricordare il comico scomparso, realizzando sketch dedicati a lui e preparando piccole festicciole pre messa in onda ricordando il proprio amico.

Fa però un rabbrividire quanto raccontato dai conduttori in un post:

Martedì sera eravamo in Rai. Una Rai stranamente vuota, triste, atipica per quel giorno della settimana, in cui di solito, in quello stesso posto, a quella stessa ora, cinquanta pazzi urlano eccitati prima della diretta. Ma martedì era una serata strana. A me, Ross, Fatima e Peppe, toccava dire, durante il tg2 che non saremmo andati in onda.

Il motivo ancora ci fa star male, ma l’abbiamo fatto. Ogni cosa in Rai ci ricordava lui e quando la giornalista ci ha dato la linea, parlare di Massimo come di qualcuno che non c’è più ci ha fatto sentire in un’atmosfera Fredda, di solitudine, come se fossimo abbandonati a noi stessi. Poi siamo andati via e abbiamo ricevuto una telefonata da brividi, da lacrime. Il tecnico audio, quando ha posato i nostri quattro microfoni nell’armadietto ne ha trovato un altro. Un quinto. Spento. Ma che trasmetteva un segnale. Modulava, come se qualcuno fosse stato con noi durante quella diretta al Tg e ci stesse parlando, volendoci rassicurare che non saremmo mai stati soli…grazie Massimì sarai sempre con noi

Sotto a questo post, ancora oggi, arrivano commenti per ricordare il comico scomparso. Dichiarazioni di fan che credono nell’aldilà o semplicemente c’è chi si aggrappa ad una speranza per non dire addio ad una persona cara e anche se fosse una bugia, in questo caso risulta sempre la migliore da dire! Ma ovviamente noi crediamo a quanto accaduto a Gigi e Ross e insieme a noi tutti i fan di Made in Sud

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...