Milano: usano i camerini dell’ipermercato come bagni

CronacaMilano: usano i camerini dell'ipermercato come bagni

Data:

E’ davvero disgustoso quello che accaduto all’interno di un centro commerciale in provincia di Milano. Gli atti riprovevoli accadevano all’interno dei camerini del settore abbigliamento.

Milano, Fiordaliso Rozzano: defecano nei camerini

E’ avvenuto all’interno dell’ipermercato Fiordaliso di Rozzano, nel milanese. A riportare la notizia è Il Giorno il quale racconta che per un bel po’ non sarà possibile provare gli abiti all’interno del centro commerciale, ma che tuttavia “E’ una soluzione transitoria,che ci permetterà di riorganizzarci e aumentare i controlli”.

Ma cosa è successo all’interno di questi camerini? A raccontarlo sono le commesse che parlano di “scene incresciose”. Ne abbiamo sentiti di tutti i colori circa le vicende all’interno dei camerini dei negozi di abbigliamento, ma qui si è superato il limite: usavano gli spogliatoi come bagni, per orinare e defecare. E il fatto non è isolato, è capitato più volte che le commesse si imbattessero in odori sgradevoli ed escrementi.

Questo ovviamente è uno dei problemi più gravi, ma non mancano tuttavia quei clienti che rubano. Entrano nei camerini con i propri vestiti ed escono indossando quelli nuovi senza pagarli. E a nulla vale l’antitaccheggio, con l’aiuto di pinze o altri utensili riescono a sbarazzarsene e a farla franca.

L’unica soluzione, per ora, è stata quella di chiudere i camerini. Chi vorrà provare qualche capo dovrà per forza comprarlo e indossarlo a casa propria. Nel caso non dovesse andare bene, ritornare al centro commerciale e cambiarlo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...