Sara Di Pietrantonio, ragazza carbonizzata: fermato ex fidanzato

CronacaSara Di Pietrantonio, ragazza carbonizzata: fermato ex fidanzato

Data:

Si tratta probabilmente dell’ennesimo caso di omicidio passionale. È stato fermato l’ex fidanzato di Sara Di Pietrantonio, la ragazza trovata cadavere e carbonizzata alcuni giorni fa, in Via della Magliana a Roma.

Ragazza carbonizzata Magliana: Sara di PIetrantonio

Sara aveva 22 anni, e il suo ex ne ha invece 27. Si chiama Vincenzo Paduato, e per ora è in stato di fermo con l’accusa di omicidio volontario. Alcune telecamere di video sorveglianze, installate sul luogo del delitto, è emerso che il giovane si avvicinava all’auto di Sara per darle fuoco. La ragazza ormai in fiamme, ha tentato di fuggire, dopo 200 metri si è accasciata in un cespuglio ma il suo corpo ha continuato a bruciare.

A dare l’allarme sono stati gli abitanti del posto. Impressionati dalle fiamme hanno chiamato i vigili del fuoco che sono intervenuti nel piazzale del ristorante la Tedesca per spegnere l’auto. Poco distante, dopo, l’agghiacciante scoperta: il corpo semicarbonizzato della 22enne.

Ad arrivare sul luogo del delitto la madre di Sara e lo zio. La ragazza, verso le 3 di notte, aveva inviato un messaggio alla madre dicendole che stava per tornare. Dopo un po’ di tempo, però, non vedendola rincasare ha incominciato a preoccuparsi fino alla conferma di quanto accaduto.

Pare che sara avesse trascorso la serata da un’amica per parlarle del suo ex, Vincenzo, che aveva lasciato pochi giorni prima. Ma in qualche modo il giovane l’avrebbe rintracciata per ucciderla.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...

Roma, due sorelle anziane muoiono sole in casa

Roma. Trovate morte in casa, le due sorelle di...