Crotone: un tifoso trova 1700 euro sugli spalti e li restituisce

CalcioCrotone: un tifoso trova 1700 euro sugli spalti e li restituisce

Data:

A volte la fortuna va interpretata, e non sempre può sembrare tale. Alle volte può metterti alla prova. Ed è quello che è accaduto ad un tifoso del Crotone che ha avuto la fortuna di trovare un portafogli pieno di soldi e restituirlo al legittimo proprietario.

Portafogli trovato: partita Crotone vs Virtus Entella

Il senso civile del tifoso ha superato ogni limite. Stava seguendo la partita di campionato tra Crotone (già promossa in Serie A) e la Virtus Entella, quando nei pressi dello stadio “Scida”, ha trovato un portafogli che conteneva ben 1.700 euro. Nonostante il bottino, il giovane, che era in trasferta con i suoi compagni per seguire i rossoblu, ha mantenuto la lucidità, si è recato dai carabinieri per consegnare l’oggetto smarrito.

Lo sfortunato/fortunato proprietario del portafogli era invece un tifoso dei liguri che non si era nemmeno accorto di averlo smarrito. Infatti è stata una sorpresa, per il tifoso, ricevere la telefonata da parte dei carabinieri, che senza troppi problemi, lo hanno rintracciato per restituirgli il portafogli. Tuttavia le forze dell’ordine si sono stupiti di tutto quel contante che portava con se il tifoso. Ma è stato lo stesso proprietario del portafogli a dare ogni spiegazione: quella somma era stata raccolta da tutti i supporter dell’Entella per sostenere le spese del viaggio da Chiavari fino a Crotone e sostenere la propria squadra.

Nonostante la buona partita la Virtus non è riuscita nell’impresa di entrare in playoff, e perdere quella somma di denaro, da parte dei suoi supporter, sarebbe stata una vera sfortuna.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

È morto Nenè, Claudio Olinto De Carvalho il campione del Cagliari calcio

È lutto per il calcio italiano. È morto uno...

Morti due giovani calciatori sloveni del Maribor in un incidente stradale

Avevano appena finito gli allenamenti di calcio e stavano...

Gonzalo Higuain e le prime foto con la sciarpa della Juventus

I napoletani delusissimi, i tifosi juventino non sembrano chissà quanto...

Euro 2016: bambino portoghese consola tifoso francese

Il video è diventato viralissimo in men che non...