Sabrina Ferilli, il sexy calendario e le foto hot che non dimenticheremo

Tanta bellezza sprecata in una scuola di talent dove difficilmente vedranno nascere una stella come lo è lei per gli italiani e per il mondo intero grazie all’oscar portato a casa insieme a Paolo Sorrentino, come miglior film straniero ne “La grande bellezza”: stiamo parlando ovviamente di Sabrina Ferilli.

Calendario Sabrina Ferilli

Porta gli occhiali, se ne sta seduta lì, quasi immobile, a giudicare gli allievi della scuola di “Amici di Maria De Filippi”. Sabato andrà in onda l’ultima puntata dela 15esima edizione nel talent show, e la conduttrice ha puntato su straordinari personaggi: Loredana Bertè e Anna Oxa, il giudice speciale Morgan e Virginia Raffaele e poi ovviamente lei, la unica e sola Sabrina Ferilli.

Ma non siamo qui per parlarvi della sua ospitata ad Amici, ma per ricordarcela come era una volta (anche se siamo sicuri sia ancora così, ndr). Ve lo ricordate quel calendario che fece tanto discutere? Quello senza vele in cui la Sabrina nazionale regalò agli italiani un belvedere di cose mai viste. Oggi abbiamo deciso di ricondividere quella bellezza genuina, senza troppi ritocchi, che faceva impazzire milioni di italiani

[unitegallery sabrinaferillicalendario]