Sparatoria a Giugliano: nel bar presente anche Nina Moric

La sparatoria a Giugliano che è accaduta questa notte ha disseminato il terrore nella periferia di Napoli. Ad essere ferita è stata una donna di 37 anni, colpita al seno e che ora riporta lesioni al polmone e al fegato. Attualmente ricoverata al Cardarelli di Napoli in prognosi riservata.

Sparatoria a Giugliano: nel bar presente anche Nina Moric
Foto: Repubblica.it, riccardo siano

Ma l’unica ad essere ferita e a spaventarsi non è stata solo la donna che in quel bar ci lavorava. A fatti compiuti, timore anche per la modella croata Nina Moric, che appena poco prima della sparatoria si trovava in quel bar sito in via San Francesco a Patria, Giugliano in Campania.

All’interno del bar “Montella”, dunque, era presente anche la showgirl che è scampata alla brutta vicenda perché era passata qualche ora prima degli spari. E’ la stessa Nina Moric a sottolineare la tempistica che la esclude dalla “disgrazia”.

Sulla sparatoria, per ora, non si sa più nulla, se non alcune informazioni raccontate dai testimoni oculari che hanno visto scendere un uomo da una vettura, impugnare una pistola, e sparare contro la vetrina del bar. Intanto sull’accaduto indagano i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Giugliano.