Gossip, Ambra Angiolini e Massimo Giletti: presunto flirt?

gossipGossip, Ambra Angiolini e Massimo Giletti: presunto flirt?

Data:

Ambra Angiolini e Massimo Giletti fidanzati, GossipQuesta davvero non ce l’aspettavamo. Sta per nascere una “strana” coppia dopo la separazione di Ambra dal suo compagno, Francesco Renga, e dal quale ha avuto anche due figli.

Sarebbe questo il gossip che ci potrebbe accompagnare per tutta l’estate. Altro che Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ambra Angiolini, infatti, avrebbe trovato conforto tra le braccia del conduttore de “L’Arena”, ovvero Massimo Giletti.

A sganciare la bomba è il settimanale Novella 2000 nella rubrica Mondo News, di Carlo Mondonico:

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Massimo Giletti intimo con Ambra Angiolini e proprio lui in merito ci ha risposto con un messaggino: ‘Però… un colpo vero!’. I due, infatti, si incontrano sempre più spesso a Roma, dove l’attrice si fa vedere con più frequenza dopo la separazione dal compagno Francesco Renga, e proprio perché single si sentirebbe libera di frequentare il conduttore, anche lui libero dopo la fine della relazione (mai ufficializzata) con Alessandra Moretti. I due si sono scambiati anche delle attenzioni a L’Arena, dove Giletti ha intervistato Ambra facendole dei complimenti: ‘Sei una donna affascinante e intensa. E stando con te ci si fa un’idea diversa rispetto a come appari in pubblico, al di là della fisicità…’.
Un’attenzione particolare che è molto piaciuta all’attrice che ha così risposto: ‘Anch’io ti ho visto nella vita vera e anche tu sei diverso da come appari: ti metti la tuta… devo dire che hai un fisico notevole… Sono single, lo posso dire’.
Infatti in un recente sondaggio tra le giornaliste Rai Giletti è stato eletto il bello della Tv.

Insomma la scintilla è nata davvero sotto i riflettori per proseguire nella “vita vera”? Solo il tempo ce lo confermerà…

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...