Belen e Stefano De Martino insieme per il marchio fittea?

gossipbelen rodriguezBelen e Stefano De Martino insieme per il marchio fittea?

Data:

Per i fan e non, dall’annuncio della loro separazione, c’è qualcosa che non quadra. La bella argentina era solita fare una telecronaca della sua vita di coppia con il marito Stefano De Martino. Quando all’improvviso, da un giorno all’altro, prima che iniziasse il programma tv “Piccoli Giganti”, che ha condotto con il suo “ex presunto marito”, che Belen si è ritirata in silenzio stampa circa la sua vita privata. Dopo aver girato tutta Italia strombazzando a destra e manca la felicità di aver trovato “l’altra metà della mela”, come un fulmine a ciel sereno, prima di Natale 2015, annuncia la separazione dal ballerino napoletano.

Da quel momento in poi i fan e il gossip ne hanno dette di tutti i colori come ad esempio una travata pubblicitaria per far salire l’audience del programma che avrebbero dovuto presentare insieme all’indomani della separazione. Così da far accrescere la curiosità dei telespettatori circa il loro comportamento in tv dopo l’allontanamento. Sapete quegli sguardi imbarazzati, o indispettiti tra marito e moglie, insomma il puro gossip, quello che piace alla gente.

I loro profili Instagram sono passati al setaccio per individuare qualche prova o il motivo della loro separazione. Si è parlato addirittura di segreti inconfessabili da parte di Stefano De Martino che ovviamente non sono mai stati svelati. Tuttavia, oggi, noi di ItaliaVox.it abbiamo notato qualcosa di strano e nuovamente sui loro profili Instagram.

Belen e Stefano de Martino di nuovo insieme?

Belen Rodriguez FitTea

Non vogliamo malignare ma è possibile che prima della separazione avessero già concluso un contratto con la nota casa di produzione Body Detox FitTea di comune accordo? Si sa, Belen è il volto di questo marchio e basta andare sul sito per capirlo. Nella parte superiore del portale c’è scritto chiaramente che la showgirl argentina fa uso di questo prodotto.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sponsorizzano lo stesso marchio FitTea, sono tornati insieme?

Scrollando la galleria di foto sul profilo Instagram della showgirl noterete una foto in cui Belen è nella solita posa di profilo accanto ad un tavolo, e sopra i prodotti FitTea con una didascalia “Iniziamo bene la giornata con @FitTea. Ok fin qui nulla di strano. La foto risale a 5 giorni fa e poi la Rodriguez può far quello che vuole, ormai non si contano più i marchi ai quali presta la sua immagine, la showgirl è richiestissima.

Tuttavia qui gatta ci cova. E sapete perché? Sul profilo Instagram di Stefano De Martino compare la medesima foto, anche se scattata in ambienti diversi, troviamo sempre lui, in tenuta da mare, e sullo stesso tavolo bianco, della foto di Belen, ci sono i prodotti FitTea, stesso contenitore e stessa confezione utilizzata da Belen. La foto però, in questo caso, è stata scattata circa 3 settimane fa.

È solo un caso o i due hanno iniziato nuovamente a lavorare assieme o c’è dell’altro, come ad esempio del “tenero”?. O meglio la passione non si era mai spenta ma solo affievolita e vai a capire per quale motivo? Ai posteri l’ardua sentenza.

Iniziamo bene la giornata @fittea.it #detox #body

Una foto pubblicata da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

In forma per l’estate con @fittea.it www.fittea.it

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...