Belen Rodriguez e il topless più atteso dell’estate 2016

Finalmente in gossip inizia ad infiammarsi e arriva il topless più atteso dell’anno, ovviamente quello della bella argentina Belen Rodriguez. In vacanza con la famiglia, ma senza Stefano De Martino, rimasto a Napoli, sostituito da un pilota di moto, Andrea Iannone, la showgirl mette in mostra uno dei suoi lati più belli.

Belen Rodriguez e il topless più atteso dell'estate 2016

A immortalarla sdraiata a prendere il sole e senza costume è il settimanale Chi. Stesa sul suo lettino e baciata dal sole, Belen, mostra un topless da cardiopalma in una megavilla e una carovan di amici e paranti e una new entry che dovrebbe essere, secondo il gossip, il nuovo flirt della Rodriguez.

Forse può interessarti anche: Belen Rodriguez, baci e tenerezze con Andrea Iannone

Pare che però Belen non si goda tanto il sole e il mare, a meno che non abbia una social media manger nel bagaglio a mano che pubblica, attraverso la sua pagina Facebook, tutti i momenti trascorsi in questa vacanza ad Ibiza.

Questa è la piccola telecronaca che fa sul suo profilo Instagram:

In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso. Mi prendo il tempo di chiarire queste cose anche se avrei voluto stare in silenzio, ma se non mi difendo io non mi difende nessuno.

Intanto Stefano De Martino è rimasto a Napoli e lo testimonia una sua foto che anche lui pubblica attraverso il noto social di foto vintage:

Buongiorno ??? @arienne.style

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data: