No menu items!
No menu items!

Bellona, Caserta trovatao il corpo di una donna scomparsa

Bellona, Caserta trovatao il corpo di una donna scomparsa

Data:

A Bellona, in provincia di Caserta, è stato trovato il corpo di una donna carbonizzato. La scoperta è stata effettuata quando i volontari della protezione civili erano impegnati nella ricerche di Anna Della Cioppa, una donna di 52 scomparsa da ieri.

Bellona, Caserta trovatao il corpo di una donna scomparsa
Foto: Ottopagine.it

Sul luogo del ritrovamento sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Capua e quelli della Stazione di Vitulazio. Di fianco al cadavere è stata rinvenuta una bottiglia con dei residui di alcol etilico. Tuttavia, come riporta la Repubblica, sul corpo non sono stati rivelati segni di violenza.

Intanto la salma della donna è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale dell’ospedale Civile di Caserta per effettuare tutti gli accertamenti anatomopatologi per identificare il cadavere e accertare le cause del decesso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...