Bruno Arena dei Fichi d’India non è morto: “lui non molla mai”

Dopo il malore che lo ha costretto per molto tempo in ospedale e il lungo periodo di riabilitazione, un altro colpo basso per Bruno Arena dei Fichi d’India; e stavolta proviene dalla rete.

Fichi d'India, Bruno Arena morto bufala

Colpito da un’aneurisma cerebrale nel gennaio 2013, mentre era a lavoro, sul palco di Zelig, oggi Bruno risale gradualmente la china anche se, nella giornata di oggi, un passaparola incontrollato ha portato alla diffusione della notizia circa un crollo delle condizioni di salute di Bruno Arena fino al suo decesso, ovviamente fasullo.

Il suo amico e collega, Max Cavallari, gli è stato affianco durante tutto il percorso riabilitativo e proprio ieri, sulla pagina del comico, è comparsa una foto in sua compagnia, che testimonia quanto Bruno si stia riprendendo.

Tuttavia, per scongiurare ogni voce che lo vuole morto, la pagina ufficiale di Bruno Arena ha pubblicato un post e rassicurato i suoi fan più affezionati.

Buongiorno amici e amiche, molti di voi ci hanno scritto preoccupati per una notizia apparsa su fb, secondo la quale, Bruno ci aveva lasciati… Amici, ma vi pare che con un sorriso così bruno abbia intenzione di mollare?! Grazie a tutti del vostro sostegno e del vostro amore, siete la nostra forza!!!
‪#‎forzabruno‬