Emilio Fede e le ospitate in discoteca: la pensione non gli basta?

gossipEmilio Fede e le ospitate in discoteca: la pensione non gli basta?

Data:

È sempre quella simpatica “spia” di Alberto Dandolo a rivelare il gossip più succulento della giornata. Niente passa inosservato sotto il suo occhio vigile e ha la generosità di condividere con tutti quanto scopre.

Emilio Fede, ospitate in discoteca

Stavolta prende di mira l’ex direttore del TG4, Emilio Fede, che definisce un po’ un “Corona” e un po’ “Tronista” che si è votato ad una nuova attività e anche remunerativa. Le ospitate in discoteca:

NO-NEWS” del 2 Giugno: ” La vita ti regala sempre una seconda possibilità’. E’ il caso dell’ex potente direttore del TG 4, il mitologico Emilio “Fido” che, come un Corona o un tronista qualunque , ha deciso di intraprendere una nuova carriera: fare ospitate nelle mejo discoteche della provincia italica! La prima tappa del suo tour e’ a Piacenza domani 3 giugno, al “Darwin Paradise”. Finalmente Fede potrà integrare con qualche spiccio la sua “esigua”( 20mila euro al mese! Sti cazzi…!) pensioncina. E mi raccomando…domani notte tutti al Darwin Paradise!!!

Dunque dopo una “pensioncina” di tutto rispetto, proprio non ce la fa a godersela per l’amore di calcare nuovamente le scene e restare protagonista in qualche modo, anche se non in tv. A voi farebbe piacere vedere Emilio Fede come matador delle serate in discoteca? Nemmeno fosse un calciatore, un tronista, Umberto Smaila o Jerry Calà.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...