Chi nella vita non ha problemi? Ma bisogno avere il coraggio di dire basta e Fiorello lo ha fatto invitando anche il suo amico ed ex collega a farlo.

Intervistato da “La Radiazza”, ieri, Fiorello, ha dato il via al suo programma su Sky con la prima puntata dell'”Edicola Fiore”. Il conduttore della radio, Giuseppe Cruciani, ovviamente, non si è limitato solamente a parlare del nuovo show, ma lo ha pizzicato sulla questione “Marco Baldini”, con il quale, Fiorello, formava il gruppo dei matador di Radio1.
Erano anni d’oro per i due conduttori fino a quando qualcosa non è andato storto. Cruciani incalza, ma Fiorello cerca di depistare le domande: “Non ho mai parlato e non ho intenzione di farlo”.
Fu Marco Baldini ad abbandonare il programma e dichiara:
Dico solo che i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Stavamo lavorando insieme su Radio 1. Ad un certo punto ha detto ‘Io vado via, non voglio più lavorare perché ho dei problemi’. E se ne è andato. Tutto qua
Poi Cruciani gli chiede se realmente Fiorello avesse negato all’amico un aiuto economico, ma il conduttore risponde:
C’è sempre un grande affetto e sempre ci sarà. Qualsiasi cosa possa accadere nella vita quello non può cambiare. […] Anche io ho avuto i miei problemi ma ho detto basta.
E infine conclude:
Certo, insomma…Marco si desse una mossa e decidesse veramente, se lo volesse, di cambiare. Non è che tutti siamo stati santi nella vita, anche io ho avuto i miei problemi. Ad un certo punto, quando ho deciso di dire basta, ho detto basta e la messa è cambiata. Evidentemente lui ancora…. adesso, non lo so, non lo sento da un po’ di tempo. Fino a quando lo sentivo ancora aveva dei problemi