Incidente a Padova: in sella al suo scooter morto giovane papà

Un’altra giovane vittima. L’incidente a Padova è avvenuto lunedì scorso e ha stroncato la vita di Edoardo Michelotto, un giovane papà con una vita piena di gioia e una famiglia che amava.

Incidente a Padova, morto Edoardo Michelotto

Aveva 26 anni, e la sua compagna, Giorgia, lo ricorda così su Facebook: “Angelo mio perché mi hai lasciata. Eravamo una cosa sola, io e te, la mia anima gemella. Senza di te la mia vita non ha più senso, non ce la faccio“. Hanno una bimba di 3 anni, piccolissima, e della quale condividevano i ricordi sul noto social network

Edoardo Michelotto lavorava in una ditta di pelletteria nel padovano, era riuscito a formarsi una famiglia, era felice, ma la passione per le moto gli è stata fatale. L’incidente è avvenuto sul cavalcavia di Chiesanuova, a Padova. Il giovane era in sella al suo scooter quando si è scontrato con due auto. Con lui c’era un suo amico, e forse l’incidente è accaduto a causa di un sorpasso azzardato scontrandosi frontalmente con due vetture: una Opel Zafira che proveniva nel senso opposto e una Opel Corsa che invece tentava di sorpassare. Eduardo purtroppo ha avuto la peggio, mentre il suo amico, ferito, è sopravvissuto.