Incidente a Roma, lungomare Ardeatini: la vittima è un bambino

La vita di un bambino è stata stroncata ieri sera, intorno alle 21:00, in un incidente a Roma, investito mentre attraversava la strada.

Incidente a Roma, lungomare: morto un bimbo di 10 anni

L’incidente è avvenuto sul Lungomare degli Ardeatini all’altezza del civico 90. Il bambino si chiamava Andrea e aveva solo 10 anni. Secondo le prime ricostruzioni l’impatto è stato terribile: il bimbo investito da una Citroen C1 guidata da un uomo che arrivava da Torvaianica, è stato scaraventato nella corsia opposta dove un autobus della Cotral, in transito, non è riuscito a frenarlo e lo ha travolto. Lo stesso destino è toccato ad un altro giovane ragazzo, nel casertano, avvenuto questa notte.

Il bambino di 10 è morto sul colpo, inutile i soccorsi dei sanitari del 118 che hanno potuto solamente constare il decesso. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradalee e i Carabinieri di Anzio insieme alla Guardia di Finanza. Gl inquirenti stanno ancora ricostruendo la dinamica dell’incidente. Tuttavia, un’ora dopo la tragedia, sono stati avvisati i genitori della vittima visto che il bambino ritornava dal mare, da solo.