Proiezione speciale del film “Maggie’s Plan” all’Ischia Film Festival

CinemaProiezione speciale del film "Maggie’s Plan" all'Ischia Film Festival

Data:

All’Ischia Film Festival proiezione speciale del film “Maggie’s Plan” è l’ultimo film della regista Rebecca Miller, interpretato dal Premio Oscar Julianne Moore e ispirato da un romanzo, mai pubblicato, di una sua amica. Il film presentato in anteprima al festival del Cinema di Berlino di quest’anno, racconta le (dis)avventure di Maggie, una giovane donna che cerca di cavarsela da sola nella città di New York, tra gioie e dolori. Determinata ad avere un bambino, Maggie si lascia coinvolgere in un triangolo amoroso con un infelice Accademico e la sua eccentrica moglie.

Ischia Film Festival

Nel cast, oltre a Julian Moore, attori di fama internazionale come Ethan Hawke, Greta Gerwig, e figlia del celebre drammaturgo teatrale Arthur Miller e moglie del premio Oscar Daniel Day Lewis, dopo averci raccontato la necessità di una quarantenne di reinventare la propria sfera sentimentale dopo una crisi matrimoniale in “La vita segreta della signora Lee”, Rebecca Miller continua a sviscerare, da una prospettiva prettamente femminile, i rapporti familiari della società di oggi.

Il film è in programmazione alla XIV Edizione dell’Ischia Film Festival, nella sezione “Primo Piano” e verrà proiettato nella suggestiva Piazza d’Armi del Castello Aragonese.

Comunicato stampa

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Addio a Kelly Preston: morta la moglie di John Travolta

Un altro grave lutto nella famiglia di John Travolta....

Paolo Villaggio è morto. Addio a Fantozzi, aveva 84 anni

È morto Paolo Villaggio. Fantozzi in paradiso. Ad annunciarlo...

“Il drago invisibile”, Walt Disney: lo stupore dei bambini riconnette gli adulti alla natura

È ancora estate, sì! E fa ancora caldo. Quindi...

Lutto nel mondo del cinema: è morto Kenny Baker

Anima e corpo del famoso robot R2-D2 (C1-P8 nella...