Melissa Satta e Boateng sposi: incidente dopo la cerimonia

Le nozze tra Melissa Satta e Kevin Boateng, celebrate in Sardegna, potevano trasformarsi in una tragedia visto quello che è accaduto appena dopo il ricevimento. La festa che è finita col sorgere del sole a Porto Cervo, evidentemente con non poca stanchezza, poteva essere fatale per alcuni invitati.

Melissa Satta e Boateng sposi: incidente dopo la cerimonia

Coinvolti in un incidente stradale alcuni ospiti mentre ritornavano nel proprio hotel. Lo scontro è avvenuto questa mattina, erano le 6:00 circa. Tra i passeggeri vip feriti c’è la showgirl Miriam Mancini, che per fortuna ha riportato solo una frattura al polso. Le condizioni degli altri invitati coinvolti nell’incidente stradale non sono gravi, anche se inizialmente è trapelato tutt’altro.

In totale sono 5 i feriti tra i 25 e 35 anni. Ma oltre alla frattura della Mancini si registrano escorazioni e ovviamente tanto spavento. L’impatto è avvenuto nei pressi dell’hotel Cala di Volpe, lungo la strada che porta alla spiaggia di Cala Petra Ruia, dove è stato celebrato il matrimonio tra l’ex velina Melissa Satta e il suo calciatore. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale.