Michu Meszaros, l’attore di Alf è in grave condizioni

Ha segnato un’intera generazione con il suo personaggio. Non solo in America, ma famoso in tutta Italia ed Europa, il simpatico attore del telefilm “Alf” sta molto male. Michu Meszaros è in ospedale, in coma.

Michu Meszaros alf, gravi condizioni pericolo di morte

Michu interpretava appunto Alf (l’uomo dentro al pupazzo) nella sit-com anni ’80. L’attore, nano, è stato trovato privo di sensi nel suo appartamento a Los Angeles e ora combatte tra la vita e la morte.

Più noto come il mitico Alf, è da quasi otto anni che l’attore non gode più di buona salute, dopo essere stato colpito da un Ictus che gli ha provocato non pochi problemi. Michu Mesznaros ha 76 anni, è di origini ungheresi e iniziò la sua carriera quando era molto piccolo, nel circo.

Approdò poi in America, grazie alla famosa serie tv che lo rese noto in tutto l mondo. Tuttavia partecipò anche ad alcuni film di successo al cinema come Waxwork – Benvenuti al museo delle cere”, “Big Top Pee-wee – La mia vita picchiatella”. L’ultima apparizione al cinema risale al film “Death to Cupid” in cui interpretava la parte di un leprecauno, il piccolo gnomo che dispensa fortuna.