No menu items!
No menu items!

Ponte di Christo: una turista cade nel lago d’Iseo e muore

Ponte di Christo: una turista cade nel lago d'Iseo e muore

Data:

Il Ponte di Christo, opera installata sul Lago d’Iseao ha attratto turisti da ogni angolo d’Europa. Per il suo grande successo però dovrà pagare un prezzo enorme, anche se non direttamente, l’esposizione sarà legata in qualche modo alla triste vicenda accaduta qualche giorno fa.

Ponte di Christo, lago d'Iseo, donna muore cade lago

La tragedia è avvenuta vicino Marone, Brescia. Una turista rumena, che però risiedeva da anni a Pavia, è caduta nelle acque del lago Iseo. Era sul luogo per incontrare alcuni amici e passeggiare insieme sulla passerella di Christo. Ma sabato pomeriggio, verso le 14:00, la giovane è caduta in acqua, di fronte al ristorante Galleria, probabilmente colta da un malore.

I volontari dell’idroambulanza di Camunia sono subito intervenuti sul luogo ma non hanno potuto fare molto. Sono riusciti a ritrovarla sul fondale del lago solo dopo mezz’ora. Un tempo troppo lungo entro il quale il cervello non ha ricevuto ossigeno.

La donna, della quale non si conoscono ancora le generalità, una volta però riportata in superficie i soccorritori sono riusciti a rianimarla e a trasportarla in ospedale in elicottero. Tuttavia, il tempo durante il quale è rimasta sott’acqua, è stato davvero lungo, e in meno di 24 ore la giovane donna è morta.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...