Silvio Berlusconi, non un semplice malore: intervento al cuore

CronacaSilvio Berlusconi, non un semplice malore: intervento al cuore

Data:

Malore Silvio Berlusconi: intervento chirurgico al cuoreSembrava un semplice malore, o meglio, solo un ricovero per accertamenti di routine, ma pare non sia esattamente così. Dietro lo scompenso cardiaco di Silvio Berlusconi potrebbe celarsi un piccolo intervento.

Il ricovero dell’ex premier si prolungherà dunque all’ospedale San Raffaele di Milano. I comunicati stampa sembrano dichiarare che tutto vada bene: “”Il quadro clinico generale è buono. Stanno procedendo positivamente gli accertamenti clinico-diagnostici programmati”, ha dichiarato ieri il suo medico Alberto Zangrillo”. Ma in base a quanto pubblicato da Il Corriere della Sera, pare che ci sia dietro un intervento chirurgico al cuore per Silvio Berlusconi.

Lo scompenso cardiaco si sarebbe verificato nel momento in cui una valvola cardiaca ha incominciato a funzionare male, impedendo al cuore di pompare sangue. Il ricovero di Silvio Berlusconi è avvenuto domenica sera, quando i risultati delle campagne elettorali, dove anche lui si è impegnato in prima linea, non erano ancora concluse. Tuttavia già nella serata di ieri il medico che ha in cura il leader di Forza Italia ha dichiarato: “Non commento quanto scrive il Corriere, le indiscrezioni riportate sono deduzioni del giornale”.

Malore o intervento chirurgico non è il caso di ingigantire circa le visite che sta ricevendo l’ex premier anche se c’è un continuo via vai tra i figli, l’avvocato Ghedini, la compagna, Francesca Pascale e l’amico Confalonieri.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...